venerdì 1 giugno 2012

bacataggine


oltre a sentirmi assolutamente tonta per aver misteriosamente perso la chiavetta internet, e quindi vedermi costretta a scrivere in office, passare il testo sulla USB e andare a spedire il testo sul blog con la connessione internet altrui, mi sento tonta per, lo ribadisco, la mia completa inettitudine nei rapporti sessual-sentimentali.
Credevo di aver capito che, anche se solo per un'avventura o per una trombamicizia, questa persona mi vuole. A me piace, anche se pure per me sarebbe solo un'avventura o una trombamicizia. E invece..si diverte del fatto che IO provo attrazione, ma non ricambia. Anzi, passa molto tempo della serata a parlarmi di altra gente che le piace. Eppure io credevo di aver letto dei segnali. Evidentemente sono analfabeta, per quel che riguarda questo tipo di linguaggio. Mi è venuta voglia di buttarmi dalla macchina in corsa.
Credevo di essermi liberata di lui, e invece vado a guardare la sua foto (sono cogliona) e mi viene un magone dei miei, soprattutto perché, come ogni uomo del mondo, quando cambia qualcosa nella sua vita allora lui sembra un'altra persona.Per poi scoprire, la maggior parte delle volte, che sotto sono rimasti uguali. Comunque.
Ma perche' ogni tanto non si può, semplicemente, dirselo chiaro subito: "Vuoi scopare?anch'io".
E POI STARSENE ZITTI E SCOPARE?!

Nessun commento:

Posta un commento