venerdì 1 giugno 2012


con la mia migliore amica l'altra sera è uscita questa perla di saggezza: tanto vale combinarle.
Mi spiego: parlavamo del fatto che più o meno tutti, almeno una volta nella vita ma spesso più di una, siamo stati sputtanati alle spalle per qualcosa che non abbiamo mai fatto, giudicati sulla base di supposizioni false, presi di mira senza avere colpe.
Quindi, a questo punto, dato che siamo già stati giudicati, beh tanto vale commettere il crimine no?
Dato che anche se mi comporto con correttezza dicono alle spalle che sono una stronza, tanto vale che mandi affanculo un po' di gente in più, ogni tanto.
Dato che anche se hai avuto in tutto quattro amanti in tutta la vita ti danno della troia, tanto vale che vai a scoparti che ti pare.
Dato che anche se sono gentile e sincera mi danno della falsa, tanto vale che inizi a guardare di più il mio becero interesse e approfittarmi di qualcuno.
Dato che anche se sei onesta e ti impegni dicono comunque che sei una puttanella un po' idiota, tanto vale che te ne strafotti degli altri e fai quello che ti pare, fingendo di essere davvero idiota a cadendo dal pero quando ti dicono che hai fatto una cazzata. E se non te lo dicono, l'hai sfangata.
Lo so bene che queste affermazioni sono vere e giuste e oneste solo in parte, ma in certi casi sono dannatamente realistiche.
Quindi, come ho già scritto tante volte in tanti post, fanculizziamo tutti una volta ogni tanto, e facciamo come ci pare!

Nessun commento:

Posta un commento