
ho deciso di chiamarlo così, il mio problema.
Con un nomignolo divertente che è tipico del mio stile, ma con gli occhi il più possibile aperti sulla realtà, anche e soprattutto la mia, personale.
Come ho già detto io sono una che sparisce. Forse questa cosa sta diventando un problema. Non lo so. Il punto è che ogni volta che conosco qualcuno, non riesco a provare veramente interesse. Nel senso, ad affezionarmi. Che sia una scopata, che sia qualcosa che potrebbe diventare piacevole e più o meno duraturo, la reazione è la stessa. Ci passo del tempo, e mi piace, ma dentro di me sento contemporaneamente la voglia di rivedere quella persona e anche la voglia di scappare via.
Che cazzo.
Per me, l'importante è essere chiara dall'inizio. Poter dire alla persona che ho frequentato "tu sapevi chi ero fin da subito". Mettere le mani avanti, in un certo senso. Ma anche essere corretti, secondo me.
Questo non cambia il fatto che certe volte mi sento una merda. Come in questi giorni. E che certe altre volte mi sembra che sia tutto uguale, tutto lo stesso, e che tutto mi piaccia più o meno alla stessa maniera e mi lasci indifferente più o meno alla stessa maniera.
Altre volte, il semplice sfarfallare mi soddisfa pienamente eh, diciamocelo..:)
Non ho voglia di innamorarmi. Non mi frega proprio niente. Quando inizio a frequentare qualcuno, dopo un po' dico a me stessa "naaa...chi me lo fa fare?".
E così mi ritrovo a ridermi addosso da sola per quanto sono stronza, e anche stupida a credere che potesse andare diversamente.
Ah, e perfavore, non cominciamo con i commenti buonisti stile "prima o poi troverai qualcuno". Non sono affatto alla disperata ricerca. E will coyote non lo prende mai road runner. Per fortuna, sennò sarebbe finito il divertimento. :)
Nessun commento:
Posta un commento