
Inizialmente come titolo per questo post avevo pensato al classico "gatta morta", che rende benissimo l'idea ma in realtà è riduttivo, soprattutto perché la fantasia può sbizzarrirsi più facilmente a trovare nomignoli, se non è influenzata da un nomignolo che metto io.
Dunque, di solito parlo di uomini indesiderabili. Stavolta parlo di un tipo di donna, uno dei pochi tipi che io proprio eviterei come, non so, il virus Ebola. Questo non significa, naturalmente, che non ci siano uomini così, o uomini ai quali dedicherei volentieri questo post. Ma ho fatto una promessa, che il post sarebbe stato per lei, per quella la'. E ogni promessa è debito.
Quella la' sta con te ma non vuole farlo sapere in giro, perché così può sembrare che è ancora single e disponibile. Quella la' ci scopa, con te, però dice che non è gay.
Quella la' ti tradisce prima, e dopo ti molla e viene a raccontarti con dettagli grafici delle sue nuove avventure. Quella la' ce l'ha solo lei, e ce l'ha d'oro. Quella la' crede che sarai per sempre ai suoi piedi, anche dopo che ti ha mollata. Quella la', quando percepisce che potresti essere felice senza di lei, dice a se' stessa esattamente queste parole: "Adesso vado lì e le mando tutto in merda". Quella la' ti vuole indietro, dopo averti mollata, precisamente nell'attimo in cui tu conosci qualcuno che ti interessa e ricambia, guarda un po'. Quella la' crede che tu sia roba sua, come un maglione in un cassetto da tirar fuori quando ti va di portarlo in giro.
Beh, mi hai già portata in giro abbastanza tesoro.
Grazie per non aver fatto sapere in giro della nostra storia, così meno gente possibile potrà dire quanto assolutamente cogliona e cieca sono stata per stare con te.
Grazie per non definirti lesbica. In effetti le lesbiche sono meglio di te, e scopano decisamente ad un altro livello..
Grazie per avermi tradita perché quello e/o quella di cui sei l'amante adesso mi ha levato una cazzo di gatta (morta) da pelare.
Per quanto riguarda i dettagli delle tue nuove avventure..stai cominciando a capire che non siamo amiche, stupida?
Ah, fidati, non ce l'hai solo tu. Ho controllato.
Non solo non sono (più) ai tuoi piedi, ma i suddetti piedi possono gentilmente incamminarsi verso quel paese, detto anche FanculoLand.
Altro che mandarmi tutto in merda, me ne sono appena tirata fuori dalla merda, dolcezza.
Grazie per rivolermi indietro proprio adesso, che ho incontrato qualcun altro e finalmente posso rendermi conto più lucidamente di quanto infimo sia il tuo valore.
L'ultima cosa che vedrai di me sarà il mio culo favoloso mentre me ne vado.
L'ultima cosa che vedrò di te sarà..niente. Perché non mi volterò.
questo post mi fà sempre sbellicare :D grazie amore segretooooo :*
RispondiEliminaciao princi, sono contenta di farti fare quattro risate ;)
RispondiEliminaun bacio big
caspita ma quante volte ho letto questo post? Ormai ho perso il conto, so solamente che ti voglio bene un po' di più ogni volta che lo leggo :D
RispondiEliminaK