
la mia amica spritz ha provato a lasciare un commento su "al mondo sono andato.." ma non è uscito, dio sa perché. Perciò me lo ha inviato via sms, e io lo riporto paro paro, perché merita.
"Credo che ognuno si meriti di meglio, dalla persona più piccola a quella più grande, perché è con il meglio che ci si accresce. Ma credo che il meglio lo si debba scegliere con umiltà poiché è l'occhio migliore...Essere vulnerabili fa parte della vita ed è ciò che fortifica, l'ho notato nel corso degli anni..Sia per esperienza personale che per esperienza indiretta.. Ma sento ancora chi dice che è meglio il ghiaccio del fuoco, poiché col ghiaccio si è meno vulnerabili.. E allora io mi chiedo che senso ha?"
Penso che niente di ciò che è fuori di noi possa dare un senso a qualsivoglia cosa.
Penso che l'umiltà sia fondamentale per capire chi siamo, a che punto siamo messi nel nostro percorso, e cosa vogliamo. Se arrivi a questo, credo (spero) che tu senta che puoi avere di meglio,e soprattutto che abbia un'idea per quanto vaga di cos'é il meglio per te.
Penso che a volte il ghiaccio preserva, tiene vivo anche se ibernato qualcosa che puoi far uscire in tempi migliori.
Perché la primavera prima o poi arriva.
Penso pure che il fuoco distrugge ma riporta alla fertilità la terra.
Penso che se non bruci sei morta, ma se ti lasci troppo bruciare rischi di morirci uguale.
Penso che, almeno in questa fase della mia vita, non mi importa la forza. Mi importa il coraggio. Che è una roba ben diversa.
Penso che, più che trovare un senso, mi interessa cercarlo.
E' camminando che si fa il cammino. Nevergive. E beccati sta foto nuova..Bavetta.. :)
Ti Vi Bi.
Nessun commento:
Posta un commento