venerdì 1 giugno 2012

men are some kind of dork1


Iniziamo una nuova rubrica. Dimostrazioni del perché gli uomini sono dei coglioni. Ad ogni appuntamento, che avrà cadenza assolutamente saltuaria e per il quale sarò felice di accogliere tutte le vostre testimonianze, anche via e mail (poi io le giro qui), ad ogni appuntamento dicevo verrà raccontato un aneddoto, un episodio, un'esperienza più o meno verosimile che dimostra l'affermazione del titolo del post.
Dunque.
Ci conosciamo per caso, balliamo insieme. Lui ci prova, io gli dico che non sono interessata agli uomini. Lui non mi crede e continua a provarci. Io gli dico che a starmi addosso così mi rovina la piazza, che già ci sono poche lelle nel locale e se mi vedono con lui spalmato addosso di certo le mie possibilità di cuccare saranno a zero.
Lui continua a provarci. E' talmente pressante che mi viene persino da ridere. Mi chiede di uscire qualche volta, "così per fare due chiacchiere in compagnia". Gli dico "se ti piacciono le donne e la birra avremo già vari argomenti in comune". Lui si fa una risata e sembra capire. Ma quando è ora di andarcene mi da un bacio a stampo e lo sento che prova ad aprire la bocca. Ma che palle!!!!
Va beh, ce ne andiamo, io sono così brilla da dargli il numero, che me ne frega.
Lui periodicamente mi scrive se andiamo a ballare insieme, quando ci troviamo per scambiarci un bacio e due parole, e "cosa fai stasera" eccetera eccetera. Per dei MESI.
Non voglio star qui a dare spiegazioni psico-antropologiche del fatto che tutti gli uomini etero credono o sperano che le lesbiche non esistano veramente, o che diventeranno etero per loro.
Non voglio star qui a pensare al fatto che tutti gli uomini, appena credono (nella gabbietta per criceti che è il loro cervello) che tu potresti avere un interesse, allora ogni volta che gli tira si sentono in diritto di stracciarti i maroni.
Non voglio star qui a dare colpe a quel povero cristo, che in fondo mi era pure simpatico perché insistente ma non insopportabile.
Però, tutto porta al titolo del post.
See you soon ;)

Nessun commento:

Posta un commento